Aba: il lavaggio tende da sole vicino Padova che stavi cercando

Written by ABA Emporio | Tappeti e Tende da Sole | Padova e Vicenza on . Posted in News

Lavaggio tende da sole Padova | ABA | Tappeti e Tende da sole | Padova Vicenza

Grazie al nostro valido servizio di lavaggio tende da sole a Padova l’azienda ABA saprà vestire di nuova luce le vostre estive zone d’ombra.

Smog e polvere sono i principali nemici delle vostre tende da sole.

Durante il corso dell’anno si depositano sulla superficie provocando la progressiva opacizzazione dei teli. Le fantasie perdono la loro suggestiva bellezza e l’originario candore delle tonalità più chiare cede il passo ad antiestetiche ombrature.

Per far risplendere ogni vostro spazio esterno, la nostra azienda propone un efficiente servizio di lavaggio tende da sole a Padova e provincia.

La cadenza periodica con cui dovrete ripetere il trattamento dipende dall’utilizzo che fate della tenda stessa.

Una tenda da sole utilizzata esclusivamente durante i mesi estivi, infatti, si sporcherà in misura minore rispetto ad una tenda da sole che resta aperta anche durante le rigide giornate invernali.

In linea generale, tuttavia i tendaggi esterni dovrebbero essere lavati almeno una volta all’anno.

La nostra azienda dispone di attrezzature all’avanguardia che consentono la detersione anche delle tende da sole più sporche.

I colori tornano a brillare ravvivando gli originari contrasti cromatici e facendo risplendere ogni fantasia.

Il nostro staff è specializzato nel lavaggio di qualsiasi tipo di tenda da sole: tende a bracci, a caduta, a cappottina e a rulli.

La nostra squadra operativa si occuperà dello smontaggio, della detersione del telo e del telaio e del rimontaggio della tenda.

Nel caso in cui si riscontrino delle lesioni a carico del telo, infine, il nostro staff sarà in grado di offrirvi anche un valido servizio di riparazione tende da sole a Padova.

ABA di Boschetto Diego: il lavaggio tende da sole vicino Vicenza che ridona nuova vita ai tessuti.